skip to Main Content

Sostieni il Festival acquistando i nostri gadget!

Ogni anno Hexagon Film Festival si onora della collaborazione di alcuni tra gli street artist più in vista del panorama nazionale, che realizzano, appositamente per noi, degli artwork che rappresentino al meglio i valori, la mission, gli obiettivi e lo spirito del Festival.

Ozmo

Nel 2020 è stato Ozmo a realizzare un’opera d’arte che parlasse di Grosseto, facendo riferimento ad alcuni dei suoi aspetti più caratteristici e raccontando la Maremma attraverso un attento intrecciarsi di simbolismi.

Alice Pasquini

Nel 2021, per la terza edizione del Festival, Alice Pasquini, con il suo stile unico e ammaliante ha dipinto Grosseto (e Hexagon Film Festival) con tutti i colori e il talento inimitabile della sua arte.

Sostieni il Festival acquistando i nostri gadget!

Ecco la linea di gadget realizzati con gli artwork di Ozmo e Alice Pasquini. I prodotti sono acquistabili, in esclusiva, solo da Hexagon Film Festival.

Sostieni il Festival acquistando i nostri gadget!

Ecco la linea di gadget realizzati con le illustrazioni di Dominga Tammone di Libertà Creativa. I prodotti sono acquistabili, in esclusiva, solo da Hexagon Film Festival.

 

 Tutti i proventi sono devoluti per l’organizzazione di Hexagon Film Festival.
Back To Top